martedì 4 settembre 2012

Milano Vogue Fashion's Night Out 2012 appuntamento con la moda per seguire tutte le tendenze



Milano Vogue Fashion's Night Out 2012, appuntamento con la moda per seguire tutte le tendenze

L'evento più atteso da chi ama la moda e segue tutte le tendenze più attuali sta per tornare: la Milano Vogue Fashion's Night Out 2012 si svolgerà il 6 settembre, con una serie di appuntamenti in svolgimento nella zona chiamata "Quadrilatero della Moda".
Naturalmente in quest'area i negozi resteranno aperti durante la nottata, offrendo le novità della prossima stagione e cogliendo l'occasione per dare il via a speciali presentazioni di nuovi prodotti.
E' il caso, ad esempio, di Chanel che nel corner situato all'interno de La Rinascente darà modo di scoprire i nuovi rossetti per l'autunno e l'inverno.
Animatissima anche Piazza San Babila, con Diesel, Brosway, H&M, Camomilla e Dimensione Danza in pole position.
Naturalmente, nella mappa della Milano Vogue Fashion's Night Out 2012, non può mancare Via della Spiga: una delle vie della moda per eccellenza spalancherà le porte di alcuni store per accogliere chi ama lo shopping e le nuove tendenze.
In particolare saranno Lanvin (con porta iphone e porta ipad), Gherardinini (con una flat bag), Malo (con una stola da collezione), Blugirl, Blumarine, Ermanno Scervino (con t-shirt realizzate per l'evento) ad offrire prodotti esclusivi e dedicati alla Milano Vogue Fashion's Night Out 2012.
Tanti gli appuntamenti con la musica: speciali dj verranno ospitati ad esempio da Patrizia Pepe o da Pinko. In quest'ultima caso interverranno Saturnino e Federico Russo di radio Deejay.
Ci sarà anche una radio ufficiale della Milano Vogue Fashion's Night Out 2012: l'appuntamento è fissato con "Discoradio Party" in Piazza del Carmine.
Tanti, dunque gli eventi a Milano nella lunga serata del 6 settembre...






Nessun commento:

Posta un commento